Profilo

CHI SIAMO

Oltre 40 anni di esperienza e la dinamicità di un management tutto italiano, a carattere imprenditoriale, sono il tratto distintivo e la forza trainante di G.I. INDUSTRIAL HOLDING; una sinergia vincente per fornire al mercato un prodotto innovativo ad elevato contenuto tecnologico e con una totale flessibilità.
Il punto di forza di G.I. INDUSTRIAL HOLDING è infatti la capacità di offrire risposte mirate e su misura ad esigenze di alta specificità, specialmente sui grandi impianti.
Combinando l’esperienza maturata nell’ambito della climatizzazione idronica centralizzata, del process cooling, del close control e del trattamento dell'aria con l’avanzata tecnologia dei propri stabilimenti e le innovative soluzioni di ricerca e sviluppo, G.I. INDUSTRIAL HOLDING progetta, costruisce e distribuisce una gamma completa di macchine dedicate alle specifiche esigenze dei singoli mercati.

Ventola.jpg

SIAMO VICINI AI NOSTRI CLIENTI

G.I. INDUSTRIAL HOLDING è presente direttamente in tutta Europa, Africa, Russia & altri Paesi C.I.S., in Medio Oriente e Asia Pacifico.

In Italia, G.I. INDUSTRIAL HOLDING, dispone di 30 agenzie di vendita e di 45 centri di assistenza tecnica, grazie ai quali offre un capillare sevizio di pre e post-vendita che va dallo studio personalizzato degli impianti, alla selezione delle migliori unità, dal supporto in fase di start-up, all'assistenza tecnica.

Il mercato internazionale è gestito attraverso 4 uffici commerciali situati in Italia, Russia, Emirati Arabi e Malesia che supportano oltre 70 distributori nel mondo.

In questo modo l'Azienda affronta quotidianamente le sfide del mercato con la certezza di fornire soluzioni specifiche e affidabili ai Clienti che la seguono da tempo e che credono in una realtà divenuta un riferimento nel settore per la sua capacità di innovare, di essere al passo con i tempi e spesso di anticiparli.

Turboline.jpg

IL NOSTRO IMPEGNO

Un mercato sempre più competitivo ci trova pronti a nuove sfide. Per questo motivo e per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, per rispondere alle normative sempre più severe, per essere pronti a cogliere ogni evoluzione tecnologica e per realizzare macchine sempre più a misura d’uomo, G.I. INDUSTRIAL HOLDING affronta con massimo impegno e determinazione l'obiettivo imprenditoriale di integrare le più recenti tecnologie con soluzioni personalizzate e risposte rapide.

QUALITA' TOTALE, LA NOSTRA FILOSOFIA

Il concetto di QUALITA’ TOTALE è la filosofia alla base di ogni attività dell'Azienda, con un monitoraggio attento di tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, dal suo sviluppo alla fornitura della componentistica, dall’assemblaggio fino al post-vendita.
L’intero ciclo produttivo è soggetto ad attenti controlli in ogni sua fase, fino ad un dettagliato test al termine dell’assemblaggio che ne simula il funzionamento in loco anche alle condizioni più impegnative. Vengono controllati tutti i parametri, come ad esempio pressioni, temperature, livelli sonori e vibrazioni, per assicurare che siano in linea con i risultati attesi.
I Centri di Assistenza Tecnica eseguono, se richiesto, lo start-up delle unità in loco per assicurare il loro perfetto funzionamento ed un eventuale adattamento delle macchine alle esigenze dell’impianto a cui sono collegate, oltre a fornire completa assistenza tecnica durante la vita delle unità in modo rapido e preciso.

La nostra Mission dedicata alla Qualità è quella di catturare le attese, le preferenze e le eventuali criticità direttamente dalla “Voce del Cliente”. Queste ricerche, qualitative e quantitative, sono condotte al principio di ogni processo, prodotto o servizio, al fine di comprendere al meglio i desideri e le aspettative del Cliente.

green-policy.png

Green policy

Per G.I. INDUSTRIAL HOLDING avanguardia tecnologica è sinonimo di sostenibilità ambientale. Ecco perché l’Azienda è impegnata nello sviluppo di soluzioni per il massimo comfort climatico con il minimo consumo energetico e a ridotto impatto ambientale. Grazie alla continua ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, G.I. INDUSTRIAL HOLDING propone un’ampia offerta di prodotti per la climatizzazione con efficienza energetica in classe A ed elevato SEER/ESEER/IPLV/SCOP.

Collaborazione strategica

fujitsu.png

G.I. HOLDING E FUJITSU GENERAL LIMITED

Nel 2017, il Gruppo G.I. HOLDING, di cui G.I. INDUSTRIAL HOLDING fa parte, ha stretto un accordo di collaborazione strategica con il Gruppo multinazionale Fujitsu General Limited.

Da allora le due aziende combinano le reciproche competenze e operano sinergicamente nello sviluppo di nuovi modelli di condizionatori commerciali destinati ai mercati europei e mondiali.

Una collaborazione che consente all'Azienda di godere di una maggiore capillarità della rete commerciale internazionale.